il pensiero DI VISTATERRA

Riportare alla luce un antico Castello e tutto il territorio circostante

Siamo orgogliosi di aprire le porte del castello e mostrare quanto realizzato sinora. Vistaterra vuole essere la punta di diamante del rilancio del territorio del canavese e del suo patrimonio naturale, culturale, antropico, di beni storici. Qui da noi la tradizione agricola ha convissuto con una innata tendenza all’innovazione, unica nel suo genere.
Il nostro impegno è quello di creare un modello virtuoso di recupero delle eccellenze, di valorizzazione della tradizione e capacità imprenditoriale del territorio, attraverso ciò in cui crediamo: etica, bellezza, sostenibilità, arte del buon vivere, nel pieno rispetto della natura e delle persone. Vogliamo lasciare un luogo più armonioso alle generazioni future”.

Graziano Cimadom, Presidente e Founder di Vistaterra

Immersi nella natura

Un’esperienza piena, autentica, vitale, carica di benessere e totalmente immersiva in un luogo unico, nel mezzo di una natura meravigliosa.

Un approccio totalmente innovativo

Unire relax, benessere, divertimento ed esperienze sempre nuove in un unico, magico, luogo in cui uomo, natura e storia si uniscono profondamente.

Una porta d'ingresso sul Canavese

Scoprire la storia del Canavese e i luoghi circostanti attraverso sentieri, giri in carrozza e visite guidate.

Prodotti locali per un'esperienza di gusto indimenticabile

Dai prodotti in vendita nelle Botteghe alla cucina gourmet, a Vistaterra il cibo parla e racconta tutta la tradizione del territorio.

Il nostro Manifesto