Weekend a Vistaterra

Vistaterra è un’esperienza unica, che saprà regalarvi emozioni sempre nuove.

Un pranzo gourmet, una cena raffinata, un picnic o una degustazione di buon vino, nuovi orari per le visite guidate e una sorpresa nelle Botteghe della Corte dei Mercanti…

Scopri in questa pagina tutte le attività che ti aspettano nei weekend di Settembre!

Scrivi a info@vistaterra.it
oppure telefona al numero 348.0918161 per prenotare!

Un nuovo menu ricco di sorprese

Una selezione di antipasti, primi, secondi e dessert alla carta sapranno stuzzicare anche i palati più difficili. Il nostro Caffè Alla Lettera sarà lieto di accogliervi per ospitarvi a pranzo e cena.

La new entry di settembre: deliziosi sandwiches gourmet da gustare anche nella suggestiva cornice della Corte dei Mercanti.

Prenotate il vostro tavolo, vi aspettiamo!

icon-calendar-orange

Le visite guidate al Castello
Ogni sabato e domenica

Sabato –  17.00

Domenica – 11:00/16:30

Le visite guidate vi faranno scoprire angoli di un luogo incantato, ristrutturato con cura e amore per restituirlo al territorio, raccontando una storia di sostenibilità, recupero e rispetto delle tradizioni.

Prenotazione consigliata chiamando il +39 348 09 18 161 o scrivendo a info@vistaterra.it

Pagamento da effettuarsi direttamente in reception.

Un picnic all'ombra della vigna del Castello

Deliziosi cestini con esclusive proposte gourmet e l’irripetibile esperienza di gustarle nella Vigna di Vistaterra ammirando il panorama del Canavese.
Il 10 e 17 settembre prenotate la vostra esperienza di gusto, a pranzo a partire dalle 12! E se piove niente paura, vi accoglierà lo splendido loggiato del Castello.

Eventi speciali in Corte dei Mercanti 16/17 - 23/24 Settembre

Le Botteghe della Corte dei Mercanti vi tenteranno con una proposta unica: un mix di prodotti tra delizie del territorio, per rinnovare la vostra casa, prendersi cura della propria persona e magari anche… viziarsi un po’! L’evento si terrà nei weekend del 16/17 settembre e 23/24  settembre a partire dalle ore 16.30.

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram