Ansia per Tom Holland: incidente sul set

Tom Holland è impegnato nelle riprese del nuovo “Spider-Man: Brand New Day”, atteso nelle sale il 31 luglio 2026. L’attore, dopo i successi di “Spider-Man: Homecoming” del 2017, “Spider-Man: Far From Home” del 2019 e “Spider-Man: No Way Home” del 2021, è pronto a tornare nei panni del personaggio Marvel. La produzione del film è cominciata lo scorso agosto a Glasgow e le immagini provenienti dal set hanno subito incuriosito i fan di tutto il mondo.

La trama del film

Il quarto capitolo della saga è pronto a ripartire dal finale di “Spider-Man: No Way Home”: per rimediare ai pasticci multiversali creati interferendo con gli incantesimi di Doctor Strange, Peter Parker decide di sistemare le cose facendo dimenticare a tutti la sua identità, anche alle persone a lui care. La trama di “Spider-Man: Brand New Day” non è ancora nota, ma quel che è certo è che torneranno Mark Ruffalo e Jon Bernthal nei panni di Hulk e Punisher. Oltre ai ritorni di Zendaya e di Jacob Batalon, faranno parte del cast anche Sadie Sink, Tramell Tillman e Liza Colón-Zayas (ancora sconosciuti i loro ruoli). Inoltre, dal primo capitolo della saga, è previsto il ritorno di Michael Mando nel ruolo di Scorpion. Nei prossimi mesi è da aspettarsi un primo trailer della pellicola.

L’incidente sul set

Tom Holland è stato protagonista di uno spiacevole incidente sul set del film. L’attore britannico, infatti, ha subito una lieve commozione celebrale venerdì scorso durante le riprese. Fortunatamente, nessun altro membro della troupe o del cast è rimasto coinvolto, la lo spavento per Holland non è stato da poco. L’attore si prenderà qualche giorno di riposo, per poi tornare a girare. Nel frattempo, Sony e Marvel Studios, che producono la pellicola, hanno programmato una riunione per la giornata di oggi al fine di riorganizzare il piano di lavorazione e gestire al meglio lo stop forzato.

Gestione cookie