È un fiume in piena Alessandro Basciano che, intervenuto ai microfoni de LaZanzara, ha attaccato nuovamente la sua ex compagna Sophie Codegoni. Rapporti ormai ai minimi storici tra i due, soprattutto dopo la questione del braccialetto non indossato da Basciano. “Io non le ho mai alzato le mani. Ci sono stati insulti, perché la nostra era una relazione tossica. – ha assicurato Basciano – Le parolacce però le dicono anche i bambini all’asilo! Nel mio caso specifico il codice rosso è stato amplificato dalla mia mediaticità, dal fatto che ho partecipato a dei programmi. C’è stata una presa di posizione sul personale”.
“Adesso lo dico, lei ha strumentalizzato la violenza sulle donne. Non è una cavolata e lo dico. Sto parlando del mio caso personale. Io da dieci mesi a questa parte seguo un percorso psicologico, ma per il trauma che ho subito successivamente. Parlo di quello che è accaduto dopo l’arresto, anche essere accusato di una cosa che non mi appartiene, o del fatto che per cinque mesi non ho potuto vedere mia figlia. La violenza la sto subendo io! Sapete cosa significa essere messi alla gogna e subire gli attacchi del pubblico? La mia psicologa si occupa di casi di violenza sulle donne, mi ha sottoposto a test scientifici e la mia personalità è risultata non pericolosa e lei ha studiato il comportamento della mia ex compagna, che non risulta”.
“La mia ex non deve chiedere scusa a me, ma a tutte le donne che hanno subito violenza. Io tiro in ballo la violenza di genere perché sono finito in galera e in una gogna mediatica! Poi sappiate che ci sono uomini che nella mia situazione prendono e si buttano di sotto… che la fanno finita. Mi voglio fare portavoce di padri nella mia situazione. I papà non hanno gli stessi diritti delle madri. Sono innocente e non ho commesso quello di cui sono accusato. Io ho perso l’80% dei lavori, tutto per questa situazione. Poi quando arriva la tassa dell’asilo privato da più di 5.000 euro io devo pagare”.
Gli amanti di Spider-Man, uno dei personaggi di finzione più amati in tutto il mondo,…
La nota saga cinematografica Twilight, che ha incassato oltre 3,3 miliardi di dollari in tutto…
Andrà in scena a fine febbraio 2026 la nuova edizione del Festival di Sanremo, leggermente…
Non è di certo il periodo migliore per Stefano De Martino. Settembre nero per il…
Il decreto legge Terra dei fuochi è stato approvato dal Senato: introduce nuove norme e…
Diletta Leotta è una nota conduttrice televisiva e radiofonica e volto di Dazn, conta oltre…