Basciano+shock%2C+che+attacco+a+Sophie+Codegoni%3A+%26%238220%3BHa+strumentalizzato+la+violenza+sulle+donne%26%238221%3B
vistaterrait
/basciano-shock-sophie-codegoni-violenza-144/amp/
News

Basciano shock, che attacco a Sophie Codegoni: “Ha strumentalizzato la violenza sulle donne”

È un fiume in piena Alessandro Basciano che, intervenuto ai microfoni de LaZanzara, ha attaccato nuovamente la sua ex compagna Sophie Codegoni. Rapporti ormai ai minimi storici tra i due, soprattutto dopo la questione del braccialetto non indossato da Basciano. “Io non le ho mai alzato le mani. Ci sono stati insulti, perché la nostra era una relazione tossica. – ha assicurato Basciano – Le parolacce però le dicono anche i bambini all’asilo! Nel mio caso specifico il codice rosso è stato amplificato dalla mia mediaticità, dal fatto che ho partecipato a dei programmi. C’è stata una presa di posizione sul personale”.

Le accuse

“Adesso lo dico, lei ha strumentalizzato la violenza sulle donne. Non è una cavolata e lo dico. Sto parlando del mio caso personale. Io da dieci mesi a questa parte seguo un percorso psicologico, ma per il trauma che ho subito successivamente. Parlo di quello che è accaduto dopo l’arresto, anche essere accusato di una cosa che non mi appartiene, o del fatto che per cinque mesi non ho potuto vedere mia figlia. La violenza la sto subendo io! Sapete cosa significa essere messi alla gogna e subire gli attacchi del pubblico? La mia psicologa si occupa di casi di violenza sulle donne, mi ha sottoposto a test scientifici e la mia personalità è risultata non pericolosa e lei ha studiato il comportamento della mia ex compagna, che non risulta”.

Portavoce

“La mia ex non deve chiedere scusa a me, ma a tutte le donne che hanno subito violenza. Io tiro in ballo la violenza di genere perché sono finito in galera e in una gogna mediatica! Poi sappiate che ci sono uomini che nella mia situazione prendono e si buttano di sotto… che la fanno finita. Mi voglio fare portavoce di padri nella mia situazione. I papà non hanno gli stessi diritti delle madri. Sono innocente e non ho commesso quello di cui sono accusato. Io ho perso l’80% dei lavori, tutto per questa situazione. Poi quando arriva la tassa dell’asilo privato da più di 5.000 euro io devo pagare”.

Lino Matteucci

Recent Posts

Sanremo, chi dopo Conti? La Rai ha un dubbio: “Possibile sorpresa”

Si avvicina a grandi passi il nuovo Festival di Sanremo, in programma dal 24 al…

1 mese ago

Meteo, arriva la svolta in Italia: oggi cambia tutto

Giunti ai primi di ottobre, l'estate è ormai un vecchio ricordo. Il freddo sembra esser…

1 mese ago

Gianni Sperti shock: “Ho toccato il fondo, ecco perché”

Gianni Sperti, ex Amici ed ora opinionista di Uomini e Donne, è stato ospite del…

1 mese ago

Sanremo, addio Amadeus: Conti cambia tutto!

Si avvicina a grandi passi il nuovo Festival di Sanremo. Anche per lasciare spazio alle…

1 mese ago

Alfonso Signorini a sorpresa: “Mi sposo”. Chi è il compagno

Alfonso Signorini, noto conduttore televisivo e volto del Grande Fratello, ha deciso di abbandonare il…

1 mese ago

Jacob Elordi al centro delle critiche: ecco la nuova compagna

Jacob Elordi, attore australiano famoso per la serie tv Euphoria ed il film Saltburn, sta…

1 mese ago