Si avvicina una nuova edizione del Festival di Sanremo, ancora una volta con la conduzione di Carlo Conti. Il direttore artistico sta già da settimane lavorando per scegliere le canzoni da portare in gara in un’edizione che andrà in scena con qualche settimana di ritardo rispetto al solito per lasciare spazio alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina. Intanto, però, arrivano clamorose novità sul possibile ritorno all’Ariston di Paolo Bonolis.
L’ex conduttore del Festival di Sanremo non si è mai nascosto, dando spesso la propria opinione sull’andamento dell’appuntamento dell’Ariston. Al netto di questo, però, da tempo i vertici Rai sognano di riportare Paolo Bonolis al Festival. A tal punto che negli ultimi tempi sarebbe stata addirittura presentata un’offerta al conduttore. Sul tavolo una proposta impossibile da rifiutare, con tre edizioni del Festival e il ritorno de Il Senso della Vita in una veste rinnovata e su Rai 1. Ma qual è stata la risposta?
Un po’ a sorpresa, Paolo Bonolis ha rinunciato all’offerta portata avanti dalla Rai per una questione di rispetto. Dietro la scelta c’è infatti la promessa del conduttore a Pier Silvio Berlusconi di rimanere almeno un altro anno a Mediaset. Al netto di questo, però, viale Mazzini non si arrende. Non è infatti escluso che in futuro Bonolis possa tornare nella tv di stato. Forse anche a breve termine: “Tutto può essere nella vita” ha detto Bonolis. Mentre voci di corridoio assicurano: “Potrebbe esserci una svolta decisiva”.
Massimo Ranieri, noto cantante italiano, ha partecipato all'ultimo Festival di Sanremo con la sua canzone…
Pechino Express tornerà nel 2026 e sono state annunciate le prime novità in vista della…
Da semplici indiscrezioni a realtà. È finita la tregua che era stata stipulata tra la…
È un fiume in piena Alessandro Basciano che, intervenuto ai microfoni de LaZanzara, ha attaccato…
Gli amanti di Spider-Man, uno dei personaggi di finzione più amati in tutto il mondo,…
La nota saga cinematografica Twilight, che ha incassato oltre 3,3 miliardi di dollari in tutto…