Stefano De Martino non sta vivendo uno dei suoi periodi migliori. Dopo la separazione con Belén Rodriguez, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha cominciato una relazione con la 22enne Caroline Tronelli. I due, però, sono stati visti litigare in un ristorante di Roma e la causa sarebbe proprio l’ex moglie del conduttore di Affari Tuoi. A proposito del programma Rai, gli ascolti non stanno andando benissimo nell’ultimo periodo.
Il declino di Affari Tuoi
Oltre alla vita sentimentale, Stefano De Martino sta riscontrando qualche problema anche in quella professionale. Non che Affari Tuoi stia andando male, però i numeri sono diminuiti rispetto allo scorso anno. Il programma Rai, che ha fatto innamorare il pubblico delle doti da conduttore di De Martino, non se la gioca più con Striscia la Notizia, bensì con i numeri incredibili de La Ruota della Fortuna di Gerry Scotti. Quest’ultimo, di recente, ha anche lanciato qualche frecciata nei confronti di De Martino.
L’incontro in questura
Negli ultimi giorni, inoltre, Stefano De Martino si è recato in questura a causa della rapina che ha subito. Due individui in scooter sono andati a sbattere contro lo specchietto del suo suv Mercedes, in zona Bocconi, e, mentre il conduttore cercava di riposizionarlo, uno dei due malviventi ha strappato l’orologio dal polso di De Martino. Quest’ultimo ha provato a resistere al furto, ma ha dovuto rinunciarci dopo le minacce: “Lasciami o ti sparo“. Dunque, il personaggio televisivo si è recato in questura per denunciare i fatti. Qui, è stato accolto da un agente in borghese che lo ha accompagnato all’interno degli uffici ed è stato trattenuto per circa un’ora, prima di andarsene alla guida del suo suv in un misto di rabbia e delusione. Un’altra disavventura per Stefano De Martino, che continua a non attraversare un momento positivo.