Diletta Leotta è una nota conduttrice televisiva e radiofonica e volto di Dazn, conta oltre 9 milioni di followers su Instagram ed è una vera e propria icona femminile. Ora, è pronta a cominciare una nuovissima avventura, ancora una volta nel mondo del calcio: l’annuncio è arrivato poche ore fa proprio sui suoi canali social.
Diletta Leotta sarà una nuova presidentessa della seconda edizione della Kings League Italia. Le indiscrezioni delle ultime ore sono state confermate e la conduttrice televisiva e radiofonica avrà la sua squadra nella competizione di calcio a 7 più famosa al mondo. “Salutate la Regina d’Italia” il commento sul proprio profilo Instagram che accompagna il video di annuncio pubblicato dalla Leotta, in sinergia con il profilo ufficiale del torneo. Inoltre, come si legge sul sito ufficiale del torneo, la sua squadra prenderà il nome di D-Power e logo e kit ufficiali del team verranno presentati prossimamente. Diletta Leotta sarà, dunque, la prima presidentessa donna della Kings League Lottomatica.sport Italy.
Diletta Leotta prenderà uno dei due posti rimasti vacanti dopo gli addii dei PirlasV e del duo formato da Sergio Cruz e Off Samuel. L’altro volto nuovo, invece, annunciato il 23 settembre, sarà Moonryde (nome d’arte di Dario Ferracci), uno degli streamer e content creator più seguiti d’Italia e giocatore professionista di Call of Duty: Warzone. I fan, però, attendono di sapere quale sarà il nome della sua squadra, mentre anche logo e kit saranno presentati prossimamente. A completare l’elenco dei presidenti partecipanti alla seconda edizione della Kings League Italia ci sono: Frenezy, Fedez, GrenBaud, Er Faina ed En3rix, ZW Jackson e Luca Toni, Manuuxo, Blur, TheRealMarzaa, Mirko Cisco e Luca Campolunghi. Manca sempre meno al via della nuova stagione ed i fan non stanno nella pelle per assaporare le emozioni della competizione creata da Gerard Piqué.
Risale a pochi giorni fa l’annuncio dell’imminente arrivo su Spotify dello streaming losssless, una novità…
Lewis Hamilton non sta vivendo una delle sue migliori stagioni. Gli appassionati di Formula 1…
Gioia immensa per Rihanna. La star e A$AP Rocky hanno infatti dato il benvenuto alla…
Stefano De Martino non sta vivendo uno dei suoi periodi migliori. Dopo la separazione con…
Sono passati quasi trent’anni dall’uscita del primo libro di Harry Potter. Un caso letterario unico…
Ciao ciao estate. Il clima in Italia parla chiaro: è tempo di metter via costumi,…