Elodie e la lite con Emma: cosa sta succedendo

Elodie ed Emma si sono conosciute anni fa ad Amici di Maria De Filippi, quando Emma era l’insegnante di Elodie e l’accompagnava verso il successo che poi ha raggiunto. Inoltre, il brano Tutta colpa mia con cui Elodie si è presentata a Sanremo è stato firmato proprio da Emma. Come se non bastasse, in quel periodo condividevano anche la casa. Poi, però, è seguito un periodo di allontanamento ed adesso è sceso nuovamente il gelo tra le due cantanti.

Le parole di Elodie

A parlare del loro rapporto ci aveva pensato Elodie in un’intervista: “Abbiamo finito di lavorare e lì i rapporti sono cambiati. Sicuramente ci vogliamo molto bene, ma l’ho delusa. Sai quando qualcuno fa tanto per te e poi dici: ‘io voglio fare un’altra cosa’ e io volevo lavorare da sola. Io forse sono stata ingenua nel modo di approcciarmi. Ancora oggi ci vogliamo bene, ma ciascuna ha la propria vita“. Parole che già facevano pensare ad un rapporto teso tra le due cantanti, ma che è stato confermato a Napoli in occasione della terza edizione di Una Nessuna Centomila.

Il retroscena

La terza edizione di Una Nessuna Centomila, ovvero lo spettacolo benefico dedicato al sostegno dei centri antiviolenza italiana, è andata in scena a Napoli ed ha visto calare il gelo tra Elodie ed Emma. L’esperto di gossip Amedeo Venza, infatti, ha svelato il retroscena nel backstage: “Io ero dietro le quinte di Una Nessuna Centomila e tra le due c’era il gelo totale. Si sono salutate a malapena e infatti molti colleghi e addetti ai lavori si sono guardati straniti. Ma hanno litigato?“. Un fatto che non sorprende del tutto visto il rapporto complicato che hanno sempre avuto le due cantanti. Il palco di Piazza del Plebiscito ha confermato gli animi bollenti da entrambe le parti.

Gestione cookie