Emma Marrone smascherata: la relazione dura da anni

Emma Marrone, nell’ultimo periodo, sta vivendo al centro dei gossip. Prima per la presunta lite con Elodie sul palco di Piazza del Plebiscito di Napoli in occasione dell’evento Una Nessuna Centomila, poi per la sua vita sentimentale che, nonostante le smentite della cantante, è stata smascherata.

La vita sentimentale

Emma Marrone, fin dall’inizio della sua carriera, è stata al centro di relazioni d’amore. Nel 2009, durante Amici, conobbe Stefano De Martino: la storia durò fino al 2012, quando lui si avvicinò a Belen Rodriguez. Proprio in quell’anno, la cantante cominciò una relazione con Marco Bocci, che in seguito sposò Laura Chiatti. Subito dopo la conoscenza con il collega Fabio Borriello, fratello dell’ex calciatore Marco Borriello, ma senza successo. Da quel momento in poi, Emma Marrone ha deciso di chiudere al pubblico le porte della sua vita privata e sentimentale, tutelando i propri affetti dai gossip. Per questo motivo, il presunto flirt con Matteo Martari degli ultimi mesi non è stato commentato dalla cantante.

È stata smascherata

L’esperto di gossip Gabriele Parpiglia ha, però, rotto il silenzio sulla vita sentimentale di Emma Marrone: “Si frequenta con qualcuno? Da anni ormai lei dice di no…“. La risposta lascia spazio ai pensieri dei fan, curiosi di sapere se la cantante abbia o meno cominciato una relazione con qualcuno. Parpiglia non è voluto entrare nei particolari per non minare la privacy e la tranquillità di Emma Marrone. Un post social di quest’ultima, però, ha attirato l’attenzione. Si tratta di una dedica per la sua agente Francesca Savini: “Siamo partite insieme da zero. Abbiamo lottato fianco a fianco per il nostro sogno. Siamo ancora qui. Dopo 15 anni. La mia Super Manager“. Le due sono legate da anni da un rapporto professionale, ma anche affettivo. Francesca Savini, infatti, è una colonna portante della vita della cantante, al di là delle voci sulla sua vita privata.

Gestione cookie