Fedez e il ritorno con Chiara Ferragni: “Mai dire mai”

Una delle coppie più famose del web continua a far parlare di sé anche dopo la separazione. Sia Fedez che Chiara Ferragni stanno provando a costruirsi una nuova vita (rispettivamente con la stilista Giulia Honneger e con Giovanni Tronchetti Provera), ma le dichiarazioni del rapper lasciano spazio a nuove speculazioni sul loro futuro insieme.

L’incontro con Tronchetti Provera

Nelle ultime settimane, Fedez, Chiara Ferragni, Giovanni Tronchetti Provera e l’ex compagna di quest’ultimo si sono incontrati davanti alla nota scuola bilingue di Milano, dove hanno accompagnato i propri figli. Il pubblico presente ha parlato di un primo momento di tensione per il rapper, che poi si è lasciato andare ad una stretta di mano con il nuovo compagno dell’ex moglie. Chiara Ferragni, invece, ha abbracciato Tronchetti Provera e per lei è stata un’occasione per costruire un rapporto positivo, in vista del futuro, tra le due famiglie.

Le dichiarazioni di Fedez

Fedez è stato ospite del programma radiofonico La Zanzara, dove, tra gli argomenti trattati, ha parlato anche del rapporto con Chiara Ferragni. “Nella vita uno non può pensare di rimettersi con l’ex moglie?”, è stata la domanda posta al rapper dai conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo. “Ah, mai dire mai“, la risposta di Fedez che ha scatenato il web. Queste dichiarazioni arrivano dopo le parole pronunciate durante il primo dei due concerti in programma al Forum di Assago. Il cantante ha commentato così il suo brano Allucinazione Collettiva: “I nostri racconti vanno avanti ma la storia non si cancella. Non rinnegherò mai un legame che ha dato vita ai nostri splendidi figli. Resterà indissolubile. Perché ci sono legami invisibili che non hanno nodi“. Dunque, Fedez, seppur impegnato nella nuova relazione con la stilista Giulia Honneger, non dimentica il passato con Chiara Ferragni e prova il disgelo dopo la separazione degli scorsi mesi.

Gestione cookie