È iniziata nello scorso weekend la dodicesima edizione di Tu si que Vales, noto talent show che nel giro di pochi anni ha conquistato tutto il pubblico italiano. In onda come sempre su Canale5, il talent si presenta in una nuova veste ma con la solita promessa di regalare emozioni e performance sorprendenti grazie al talento degli artisti pronti a mettersi o in mostra. Eppure, tanti fan nel momento di sintonizzarsi per la prima puntata sono rimasti sconvolti dall’assenza di uno dei volti noti del programma.
Per la terza stagione consecutiva a condurre il programma saranno Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Con loro confermato il gruppo composto da Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, ma con una grande novità. C’è infatti Paolo Bonolis come new entry in giuria, al posto di Gerry Scotti che per anni era stato uno dei volti più iconici del programma. Immediato l’allarme tra fan e appassionati sulle motivazioni dell’assenza. Che, però, ha delle ragioni abbastanza chiare: ecco la verità.
A dare una spiegazione a tutti gli appassionati di Tu si que Vales ci ha pensato lo stesso conduttore, che in queste settimane sta facendo la gioia di Mediaset con la Ruota della Fortuna. Tanti impegni e il desiderio di “provare delle sensazioni nuove”, questa la ragione addotta da Gerry Scotti per spiegare l’addio al talent. “Ho deciso di dedicarmi alla mia estate, ai miei nipoti e a prendermi un po’ di vacanza. Dopo 14 anni a Tu Si Que Vales, è arrivato il momento di fare una pausa”.
Si avvicina a grandi passi il nuovo Festival di Sanremo, in programma dal 24 al…
Giunti ai primi di ottobre, l'estate è ormai un vecchio ricordo. Il freddo sembra esser…
Gianni Sperti, ex Amici ed ora opinionista di Uomini e Donne, è stato ospite del…
Si avvicina a grandi passi il nuovo Festival di Sanremo. Anche per lasciare spazio alle…
Alfonso Signorini, noto conduttore televisivo e volto del Grande Fratello, ha deciso di abbandonare il…
Jacob Elordi, attore australiano famoso per la serie tv Euphoria ed il film Saltburn, sta…