Hamilton, fan in ansia: “Pregate per lui”

Lewis Hamilton non sta vivendo una delle sue migliori stagioni. Gli appassionati di Formula 1 e tutti i fan della Ferrari si aspettavano di certo qualcosa in più al primo anno sulla monoposto di Maranello. Come se non bastasse, a peggiorare la situazione del sette volte campione del mondo ci sono anche affari personali.

La stagione deludente

Sulla scia delle passate stagioni, la Ferrari sta deludendo ancora ed anche Lewis Hamilton non sta giovando della situazione. L’ex pilota Mercedes è soltanto sesto, con 121 punti, nella classifica del Mondiale di Formula 1, alle spalle del compagno di squadra Charles Leclerc, Russel, Verstappen, Norris ed il leader Oscar Piastri. Inoltre, il britannico non ha mai concluso una gara sul podio. L’unica gioia è arrivata nel corso del GP di Cina andato in scena lo scorso marzo, nel quale ha vinto la Sprint Race.

Ansia in casa Hamilton

Hamilton è preoccupato per le condizioni di salute del suo amatissimo cane Roscoe. Quest’ultimo è spesso presente in paddock con il sette volte campione del mondo ed è molto conosciuto dagli appassionati di Formula 1. Il pilota, però, ha annunciato che le condizioni di salute del suo amico a quattro zampe non sono delle migliori: “Sono state ore spaventose, vi prego tutti di avere Roscoe nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere“. Già lo scorso aprile aveva contratto una polmonite ed Hamilton ne aveva parlato così dopo la gara di Imola: “Adesso sta abbastanza bene. Ha 12 anni e mezzo, quindi è un ragazzino. Ha avuto la polmonite, ma fortunatamente ora sta bene. Ma sicuramente ogni volta che ricevo un messaggio dalla signora che si prende cura di lui, il mio cuore si ferma per un secondo perché penso: ‘E adesso?’“. Roscoe ha fatto la sua prima apparizione in pubblico oltre dieci anni fa, nel 2013, quando il pilota britannico passò alla Mercedes.

Gestione cookie