Vistaterra è una proposta che abbraccia una qualità di vita particolare, una natura preziosa, momenti culturali, gastronomia biologica e raffinate sale affrescate nello storico Castello di Parella
La nostra filosofia

Vistaterra si affaccia sul Canavese, una terra rigogliosa e ricca di storia. Il nostro impegno è quello di preservarne la bellezza e la naturalezza, per goderne ora e per le generazioni future.  

12 gli ettari dedicati al nostro “agriprogetto” dove coltiviamo viti e prodotti biologici, che potrete gustare nei nostri ristoranti.

Lo storico Castello di Parella è stato accuratamente restaurato seguendo un design ecologico e di recupero, per preservarne lo stile ed il prestigio, come per gli affreschi risalenti al '600, rara testimonianza del gusto raffinato di Margherita Villa, prima moglie del reggente Alessio II che l'ha abitato.

Tra i progetti in fase di realizzazione il biolago balneabile e una spa ecologica per momenti di vero relax immersi nel verde. Il bambuseto già esistente è il luogo dedicato alla meditazione e allo yoga.

La nostra filosofia