Come facciamo le cose

Vistaterra è il luogo in cui natura, scienza e bellezza si incontrano, dando vita ad un mondo ideale, sostenibile, rispettoso del pianeta e delle persone, dove ogni cosa è fatta secondo regole che rispettano l’ambiente, sostenendo la crescita e il benessere sociale.
Vistaterra è una dimora storica completamente sostenibile, in cui comprendere l’origine e i segreti dell’enogastronomia di qualità, dove trascorrere il tempo libero, fare sport, imparare, scoprire o semplicemente stare a contatto con la natura.
Un borgo di esperienze e di momenti unici, che affondano le radici nella storia e nella cultura di questi luoghi e, al contempo, trasportano in un mondo futuro e possibile, nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone.

Vistaterra è tanti mondi in uno.
Scoprili, ma soprattutto: vivili.

vivi vistaterra

scarica il volantino di maggio

Sentieri d'acqua

Vistaterra e Ivrea Canoa Club organizzano in collaborazione l’inaugurazione del Sentiero d’Acqua che va da Montalto Dora allo Stadio della Canoa, Città di Ivrea.

Incontri letterari

Il 25 aprile dalle ore 19.00 incontro con Concita De Gregorio, 8 € con aperitivo.

In cucina con lo chef

Sabato 19 maggio, a partire dalle 11.00, lezione di cucina e pranzo.

Laboratorio di cosmetica naturale

Domenica 22 aprile a partire dalle 16.30: imparerete le basi della cosmetica naturale, per una pelle sana e bella. Prenotazione al +39 0125 19 371, 30€ a persona

Caffè Alla Lettera

Tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00, per colazione, pranzo, merenda, aperitivo e cena.

Ristorante Alessio I

Aperto tutte le sere e la domenica anche a pranzo.

Camere & Suites

Una nuova esperienza di soggiorno ecosostenibile in Piemonte, in cui dettagli antichi e design contemporaneo si fondono sapientemente.

Parco agricolo esperienziale

Un parco agricolo, sede degli storici Vivai Canavesani di Adriano Olivetti, che è anche luogo di ricerca e sviluppo per un'agricoltura sostenibile e innovativa.

L'enogastronomia

Agricoltura e produzione sostenibile, ricerca, alimentazione, bellezza e buon gusto creano un'esperienza enogastronomica che, qui, ha tutto un altro sapore.

Cosa fare a Vistaterra

Eventi gastronomici e culturali, scoprire i prodotti del territorio nelle Botteghe della Corte dei Mercanti e poi passeggiare nel Castello per immergersi nella sua storia.

I dintorni

Scopri il territorio e la storia del Canavese: un suggestivo anfiteatro morenico, castelli e residenze sabaude. Ivrea, città industriale di Olivetti e poi 380 Km di percorsi outdoor da scoprire in bici, a piedi o di corsa, ma anche in carrozza.

Organizza il tuo evento

La cornice perfetta per il tuo evento aziendale o privato. Se cerchi un luogo indimenticabile dove realizzare l’idea che hai in mente, contattaci: saremo felici di pensarlo e renderlo realtà insieme a te.

Vistaterra

Via Carandini, 40
10010 Parella
Torino (TO)

Tel +39 0125 19 371
[email protected]

Come raggiungerci