Come facciamo le cose

Vistaterra è il luogo in cui natura, scienza e bellezza si incontrano, dando vita ad un mondo ideale, sostenibile, rispettoso del pianeta e delle persone, dove ogni cosa è fatta secondo regole che rispettano l’ambiente, sostenendo la crescita e il benessere sociale.
Vistaterra è una dimora storica completamente sostenibile, in cui comprendere l’origine e i segreti dell’enogastronomia di qualità, dove trascorrere il tempo libero, fare sport, imparare, scoprire o semplicemente stare a contatto con la natura.
Un borgo di esperienze e di momenti unici, che affondano le radici nella storia e nella cultura di questi luoghi e, al contempo, trasportano in un mondo futuro e possibile, nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone.

Vistaterra è tanti mondi in uno.
Scoprili, ma soprattutto: vivili.

vivi vistaterra

La Cinquina del Premio Strega

Il 24 giugno dalle ore 18.00, i cinque finalisti dell'edizione 2018 ospiti a Vistaterra.

Galleria Ferrero di Ivrea

Nasce la collaborazione tra Vistaterra e la Galleria Ferrero di Ivrea. Inauguriamo questo rapporto incontrando un artista di fama internazionale: Alfredo Rapetti Mogol.

Caffè Alla Lettera

Tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00, per colazione, pranzo, merenda, aperitivo e cena.

Ristorante Alessio I

Aperto tutte le sere e la domenica anche a pranzo.

Camere & Suites

Una nuova esperienza di soggiorno ecosostenibile in Piemonte, in cui dettagli antichi e design contemporaneo si fondono sapientemente.

Parco agricolo esperienziale

Un parco agricolo, sede degli storici Vivai Canavesani di Adriano Olivetti, che è anche luogo di ricerca e sviluppo per un'agricoltura sostenibile e innovativa.

L'enogastronomia

Agricoltura e produzione sostenibile, ricerca, alimentazione, bellezza e buon gusto creano un'esperienza enogastronomica che, qui, ha tutto un altro sapore.

Cosa fare a Vistaterra

Eventi gastronomici e culturali, scoprire i prodotti del territorio nelle Botteghe della Corte dei Mercanti e poi passeggiare nel Castello per immergersi nella sua storia.

I dintorni

Scopri il territorio e la storia del Canavese: un suggestivo anfiteatro morenico, castelli e residenze sabaude. Ivrea, città industriale di Olivetti e poi 380 Km di percorsi outdoor da scoprire in bici, a piedi o di corsa, ma anche in carrozza.

Organizza il tuo evento

La cornice perfetta per il tuo evento aziendale o privato. Se cerchi un luogo indimenticabile dove realizzare l’idea che hai in mente, contattaci: saremo felici di pensarlo e renderlo realtà insieme a te.

Vistaterra

Via Carandini, 40
10010 Parella
Torino (TO)

Tel +39 0125 19 371
[email protected]

Come raggiungerci