Vistaterra è un luogo di esperienza e di emozioni, in cui natura, scienza e bellezza si incontrano regalando momenti unici fatti di incontri, scoperta e nuova consapevolezza.
Un luogo completamente sostenibile, pensato nel pieno rispetto del pianeta e delle persone, in cui fare turismo, comprendere l’origine  i segreti dell’enogastronomia di qualità, dove trascorrere il tempo libero, fare sport, imparare, scoprire o semplicemente respirare la natura che abbraccia Vistaterra.

Siamo orgogliosi di aprire le porte del Castello e mostrare quanto realizzato sinora. Vistaterra vuole essere la punta di diamante del rilancio del territorio del Canavese e del suo patrimonio naturale, culturale, antropico e di beni storici. Qui da noi la tradizione agricola ha convissuto con un’innata tendenza all’innovazione, unica nel suo genere. Il nostro impegno è quello di creare un modello virtuoso di recupero delle eccellenze, di valorizzazione della tradizione e capacità imprenditoriale del territorio, attraverso ciò in cui crediamo: etica, bellezza, sostenibilità e arte del buon vivere, nel pieno rispetto della natura e delle persone. Vogliamo lasciare un luogo più armonioso alle generazioni future.

Graziano Cimadom, Presidente e Founder di Vistaterra