La nostra suite più spaziosa è composta da camere con soffitti affrescati e sala da pranzo privata, ed è collegata a una sala eventi.

La Suite Castle si affaccia sulla pittoresca Corte dei Mercanti. La luce entra chiara dalle grandi finestre e l’entrata offre un ampio ingresso con guardaroba; il salotto dispone di un ampio divano capitonnè, zona pranzo, poltrone con tavolino, ricchi chandelier di Murano che pendono dai soffitti a cassettoni, letto doppio king size e una metratura di 140 mq.

A rendere la Suite ancora più preziosa sono gli affreschi, ritrovati durante i lavori di restauro, risalenti al 1600 e raffiguranti carnosi girali d’acanto che incorniciano figure femminili dal color oro, paesaggi sul gusto Paul Bril, rare testimonianze del gusto raffinato di Margherita Villa, prima moglie del reggente Alessio II.

L’elegante sala da bagno è arricchita da una vasca in rame su sfondo di mosaico dorato; tutta la linea cortesia è eco-friendly, formulazioni al 100% vegane e saponi fatti a mano. Alle pareti, opere d’arte contemporanea di Anna Russo, bassorilievi a graffio su cemento e acrilici su tela, parole di famosi romanzi o di personaggi illustri, da Calvino a Pavese, da Collodi a Kundera.