Alessio I

Come nobilitiamo l'esperienza

Per prenotare 0125 19 371

ORARI:
Tutti i giorni a cena dalle ore 20.00 alle 22.00;
la domenica anche a pranzo dalle 12.00 alle 14.00.

scopri il menu

Alessio I

Primo, di nome e di fatto. Il capostipite della famiglia dei San Martino di Parella è anche il primo che, nel 1545, ha creduto nel valore di questo luogo, trasformandolo da ricetto a casa forte.

Nobile, negli intenti e nei principi che ne guidano ogni scelta, nell’esaltazione della bellezza, nel rispetto della tradizione e nel coraggio di guardare al futuro.

Ed è così che lavoriamo qui a Vistaterra: non dimentichiamo la storia di questo luogo, perché è da dove siamo arrivati che prendiamo spunto per capire dove vogliamo andare. Siamo i primi a credere in questo nobile progetto, e ve lo dimostreremo qui, a tavola, dove potrete gustare l’impegno di uno Chef che rispetta la cultura e i prodotti del territorio ed esalta ogni vostra esperienza di gusto.

Lo Chef Raffaele Cerrato

Quando ci metti il cuore e la passione, il risultato viene sempre bene

Vistaterra e lo Chef condividono dei valori essenziali, come la valorizzazione dei prodotti del territorio, fino a poco tempo fa estranei alla cultura enogastronomica dello Chef ma proprio per questo esaminati con un occhio stupito, attento e curioso.

La Cucina

Una zona di preparazione a vista vi accoglierà al vostro ingresso nel Ristorante. Un momento di assoluta trasparenza, in cui potrete ammirare l’abilità dello Chef e della sua brigata a garanzia della qualità del loro lavoro: per immergervi da subito in un’esperienza di gusto.

Le Sale

Due Sale, intime ed accoglienti, affacciate sul Parco del Castello, di cui una affrescata con gli stemmi delle famiglie nobili che appartengono alla Storia del luogo. Un arredamento raffinato ma mai pretenzioso, per farvi sentire semplicemente bene.