Una coscienza naturalmente pulita

Nel parco di Vistaterra, un tempo progetto di Olivetti, sono stati curati gli alberi malati. Altri sono stati trapiantati e altri ancora spostati nel parco nobile. L'obiettivo che sta molto a cuore a Vistaterra è quello, al termine del recupero di tutta la tenuta, di avere il saldo della natura in positivo e restituire alla natura tutti i suoi alberi..più 1.

Risparmio energetico e Recupero

Durante i lavori di riqualificazione di Vistaterra e del parco ci siamo assicurati di recuperare l'originalità della struttura per preservarne l'unicità e la bellezza.

Attraverso soluzioni ingegneristiche avanzate, riusciamo a limitare il consumo energetico. 

L'acqua piovana viene raccolta in grandi cisterne e usata per irrigare il parco e l'orto, in questo modo evitiamo gli sprechi.

Le vernici che utilizziamo sono di qualità e completamente prive di sostanze chimiche. Nelle camere le lenzuola sono in filato di puro lino, utilizziamo saponi ecologici per i dispenser ricaricabili e creme biologiche nei kit di cortesia dei bagni.  

Comfort eco-sostenibile e natura si incontrano in un luogo magico. Lasciatevi avvolgere dai profumi della lavanda e passeggiate nel silenzio del bambuseto. Vistaterra regala un'esperienza di benessere rigenerativo in un contesto di lusso che rispetta la storia e la tradizione.