In circolo virtuoso con la terra

Orario d'apertura: Tutti i giorni
dalle 7.00 alle 23.00

Pranzo:

dalle 12.30 alle 14.30

Cena:

dalle 19.00 alle 22.30

Prenota

Il nostro Chef conosce la provenienza di ogni singolo ingrediente proposto e promuove così la comunità locale dei produttori. Il risultato è un'esplosione di sapori naturali e decisi, come la leggerissima focaccia fatta in casa, con l'utilizzo di cereali antichi, servita con l'olio extravergine di oliva delle colline del Canavese.

Per un pranzo informale potrete gustare un panino con il prosciutto locale e la Fontina della Valle d'Aosta. Altrimenti potrete scegliere le verdure marinate in casa, la cagliata di capra piemontese, il luccio nostrano fritto e gli gnocchi di canapa, la coltura cui è collegata l’origine del nome Canavese.

Il cuore del ristorante è il grande bancone dell’american bar dove i nostri cordiali barman elaborano deliziosi cocktail ispirati ai prodotti freschi dei giardini di Vistaterra e miscelati con infusi autoprodotti. Dietro al bar potrete scoprire una porta segreta che conduce a una piccola e antica camera occupata nel XVII secolo da una suora che si dedicava in solitudine alla preghiera; si tratta di un angolo davvero misterioso e spirituale di questo storico castello.

La terrazza si affaccia sui vigneti e su un immenso e scenografico polmone verde che scende fino al lago e prosegue per 12 ettari. È l’atmosfera ideale per un caffè aromatico proveniente dai migliori produttori Slow Food; se lo desiderate portate con voi un libro della grande libreria del Caffé e rilassatevi… la vista è tutta per voi.

Prenota