Jacob Elordi, attore australiano famoso per la serie tv Euphoria ed il film Saltburn, sta facendo discutere i suoi fan. Tra la vecchia relazione e la nuova fiamma, Elordi è finito al centro delle critiche. Capiamo meglio cosa sta succedendo.
La vecchia relazione
Jacob Elordi, nell’ultimo periodo, è finito spesso al centro dei gossip. Sono di agosto i rumor che vedono la rottura tra l’attore e la sua compagna Olivia Jade Giannulli, influencer americana da oltre un milione di follower famosa su YouTube ed Instagram. Nel mese successivo, a settembre, si è parlato di un riavvicinamento, ma al momento sembra che ci sia una nuova crisi nella coppia, tanto che Elordi sembra aver trovato una nuova compagna. I fan, infatti, non stanno nella pelle per scoprire costa sta succedendo.
La nuova fiamma
Jacob Elordi sembra essersi avvicinato, infatti, a Chase Infiniti, attrice classe 2000 che ha recitato nell’ultimo film di Leonardo Di Caprio Una battaglia dopo l’altra. I due sono stati visti insieme a Parigi, nel corso della Fashion Week. Sono stati visti fianco a fianco nella serata di martedì 30 settembre alla soirée Cartier ed i presenti hanno notato molta chimica tra i due attori. C’è da sottolineare che non è la prima volta che Jacob Elordi e Chase Infiniti vengono visti insieme in pubblico. Durante il Gersh Emmy party andato in scena l’11 settembre scorso, infatti, i due hanno posato insieme. Non sono stati colti cenni di romanticismo, ma questi incontri sempre più frequenti stanno scatenando i gossip tra i fan dell’attore. Sarà soltanto il tempo a dire se tra i due personaggi dello spettacolo ci sia veramente della chimica. Inoltre, il pubblico è ansioso di scoprire come andrà a finire la vecchia storia d’amore con l’influencer Olivia Jade Giannulli, rimasta in stand-by dopo gli ultimi rumors del mese di settembre.