Non c’è pace per Johnny Depp. La star di Hollywood, nonostante stia gradualmente tornando a lavorare dopo le turbolente vicende giudiziarie con la sua ex compagna Amber Heard, è finito nuovamente al centro di una questione possibilmente legale. Lo storico capitan Jack Sparrow è infatti finito nuovamente nei guai con la legge, anche se questa volta la colpa è da attribuire al suo cane. L’attore ’62 ha da poco adottato Bourbon, un bullmastiff che vive con lui nella casa affittata nell’East Sussex. E proprio l’animale da compagnia si sarebbe reso protagonista di una vicenda decisamente spiacevole.
L’accaduto
Bourbon, come raccontato dal Sun, si trovava a spasso con un assistente di Depp quando è riuscito a sfuggire alla presa e al guinzaglio e si è catapultato nel mezzo di un gregge di pecore, sbranandone due. di proprietà del fattore Joe Ginger. Prendo molto seriamente il mio lavoro e le mie pecore, è la mia attività. È una questione grave”, le del contadino che si è visto uccidere due animali. Una fonte ha raccontato al tabloid britannico: “Johnny non era a casa in quel momento, il suo assistente stava portando fuori il cane. Ha adottato da poco Bourbon, che arriva da un centro di recupero. Il cane riuscito a liberarsi e si è lanciato contro le pecore. Due sono state uccise. È stato tutto molto traumatico. Il contadino è comprensibilmente arrabbiato”.
Cosa succederà
Sembrerebbe che l’attore abbia ora affidato Bourbon a un addestratore. Sempre secondo la fonte, Depp era “molto scosso” quando ha saputo dell’incidente: “È una persona riservata, ama questa zona per la sua tranquillità. La gente qui lo lascia vivere la sua vita. Non voleva certo turbare la comunità con un fatto come questo”. Non è chiaro se l’attore abbia offerto qualche forma di risarcimento a Ginger, ma secondo la fonte: “Non c’è dubbio che sarà così, considerato quanti soldi ha”. Purtroppo per Johnny Depp, non è la prima volta che i suoi animali domestici lo mettono nei guai con la legge. Nel 2015, lui e la ex moglie Amber Heard hanno passato un brutto quarto d’ora in Australia quando hanno dimenticato di dichiarare alla dogana la presenza dei loro due yorkshire terrier, Pistol e Boo.