Arriva una confessione shock direttamente da Kim Kardashian. La celebre pop star, durante la settima stagione del reality The Kardashians. La classe ’80 ha infatti rivelato che qualcuno, rimasto anonimo, avrebbe messo una taglia sulla sua testa. “Ho ricevuto una telefonata dagli investigatori. Qualcuno molto vicino a me ha messo una taglia sulla mia testa”. Mercoledì 1 ottobre, Hulu ha pubblicato il trailer ufficiale della settima stagione del reality The Kardashians, dove Kim confessa questa terribile verità.
Le reazioni
Dopo la confessione di Kim, le immagini mostrano la reazione del resto della famiglia, presente quasi al completo: Kris, Khloé, Kendall, Kourtney, Kylie e persino Rob Kardashian. Tutti appaiono visibilmente scossi. “Sono tutti piuttosto nervosi”, l’osservazione di Kendall. Parole a cui fanno ecco anche quelle di Kylie: «Ho sentito dei passi entrare nella mia stanza». In sottofondo, la voce di Kim ribadisce: «Sono terrorizzata».
La rapina
Il trailer richiama anche un’altra vicenda che ha segnato profondamente la vita di Kim: la rapina subita a Parigi nel 2016. La scena mostra Kris Jenner chiedere alla figlia: “Pensi che dovremmo davvero entrare lì dentro con tutti quei diamanti addosso?”. Una domanda legata alla sua testimonianza al processo, avvenuta a maggio. In quell’occasione, Kim ha raccontato successivamente in aula: “Ero certa che quello fosse il momento in cui mi avrebbe violentata. Ero assolutamente convinta che sarei morta”.