Cinquantotto anni e non sentirli. Continua a splendere sul grande e piccolo schermo Nicole Kidman. L’attrice, impegnata sempre in tantissimi progetti, dimostra di non avere alcun desiderio di mettere la parola fine alla sua carriera. Ma mentre la sua stella brilla a Hollywood, l’australiana deve fare i conti anche con una pesantissima notizia che ha sconvolto al sua vita privata.
È arrivato infatti da qualche tempo l’annuncio della separazione dopo diciannove anni di matrimonio tra Nicole Kidman e il cantante Keith Urban. I due erano legati ormai dal 2006 e hanno due figlie: Sunday Rose Kidman-Urban, 17 anni, e Faith Margaret Kidman-Urban, 14. Nonostante l’annuncio recente, secondo diverse fonti accreditate i due vivrebbero separati già da giugno, quando Urban ha lasciato la casa in Tennessee. Ma non finisce qui: l’attrice “ha fatto di tutto per salvare il matrimonio” e ora starebbe vivendo un altro difficile momento.
Secondo quanto viene riportato in queste ore, infatti, Nicole Kidman starebbe vivendo malissimo la fine del suo matrimonio. Anche perché l’ormai e marito Keith Urban avrebbe già un’altra donna e anche per questo sarebbe già stata presentata istanza di divorzio. Secondo tale accordo Kidman sarà il genitore residente delle due figlie, che abiteranno con lei per 306 giorni all’anno, mentre Urban si occuperà di loro negli altri 59. Il divorzio sarà effettivo non prima di novanta giorni, ma intanto l’attrice – riportano fonti vicine – non se la sta passando affatto bene.
È pronta a prendersi fan e classifiche l'astro nascente del pop italiano. Sarah Toscano è…
Raoul Bova sta vivendo mesi complicati in seguito alla pubblicazione degli audio, nel podcast Falsissimo…
Roberto Benigni è un attore, comico e regista molto apprezzato dal pubblico, ma la sua…
È iniziata nello scorso weekend la dodicesima edizione di Tu si que Vales, noto talent…
Ansia per i fan di Uomini e Donne: sembrerebbe essere già ai titoli di cosa…
Vittorio Sgarbi, critico d'arte, politico, personaggio televisivo, opinionista e collezionista, è recentemente riapparso in pubblico…