Pechino Express, svelate le prime coppie: che sorpresa

Pechino Express tornerà nel 2026 e sono state annunciate le prime novità in vista della nuova edizione di uno dei programmi più iconici. Condotto da Costantino Della Gherardesca, il programma non cambierà formula, ma ci sono novità per quanto riguarda l’itinerario. In attesa di scoprire il cast completo del reality televisivo, sono state presentate le prime cinque coppie partecipanti. I fan già non stanno nella pelle per scoprire tutte le novità.

Il programma

Pechino Express è un reality televisivo in onda dal 2012, prima sulla Rai e poi su Sky. Il format prevede una gara tra coppie di conoscenti, famosi e non, che si sfidano in un percorso di dieci tappe con l’obiettivo di raggiungere una determinata meta. Ogni partecipante ha a disposizione uno zaino ed un euro al giorno in valuta locale per soddisfare i propri bisogni. La coppia vincitrice di ogni tappa ha diritto ad una medaglia dal valore di 5.000 euro da devolvere in beneficienza ad un’associazione locale e, inoltre, ha il compito di decidere quale delle ultime due coppie arrivate eliminare. La coppia prescelta dovrà affrontare la busta nera, ovvero una busta il cui verdetto deciderà se la tappa è eliminatoria oppure no.

Le coppie partecipanti

La nuova edizione di Pechino Express avrà un nuovo itinerario: si partirà dall’Indonesia, per poi visitare Cina e Giappone. Ad accompagnare il viaggio delle coppie ci saranno tre nuovi inviati, ovvero Lillo, Giulia Salemi e Guido Meda. Per quanto riguarda le coppie partecipanti, invece, ne sono state annunciate cinque: Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, Chanel Totti e Filippo Laurino, Jo Squillo e Michelle Masullo, Candelaria e Camila Solorzano e Dani Faiv e Tony 2Milli. I fan non stanno nella pelle per scoprire i restanti partecipanti alla prossima edizione di Pechino Express, che partirà nel 2026 e sarà condotto ancora una volta da Costantino Della Gherardesca.

Gestione cookie