Le porte di Windsor aperte direttamente dall’erede al trono. Il conduttore tv Eugene Levy ha infatti avuto il privilegio di essere guidato direttamente dal principe William in un tour della residenza di famiglia. Soprattutto il futuro re d’Inghilterra ha aperto anche gli angoli più intimi e remoti del proprio cuore. “Il più duro della mia vita” così William ha definito l’ultimo anno, inevitabilmente segnato dalla malattia dell’amata Kate. “Eravamo abituati a pensare: ‘Non succederà a noi, staremo bene’. Invece accade e ti ritrovi improvvisamente con il tappeto tirato via da sotto i piedi”.
Il principe di Galles ha inoltre sottolineato come la vita abbia messo alla prova lui e tutta la sua famiglia. Il tumore della principessa Catherine, rivelato al mondo nel corso di un commovente filmato nel marzo 2024, è ora finalmente in fase di remissione, ma anche quello del padre di William, re Carlo, contro il quale il sovrano inglese sta tuttora lottando. William aggiunge che “La capacità di superare le prove è ciò che definisce chi siamo”.
Sebbene i tasti toccati siano stati anche quelli meno facili da affrontare, il tono amichevole e familiare è la cifra di tutto l’incontro. A un certo punto Levy chiede al principe: «Che cosa fa quando è a casa?». E il futuro re, non nascondendo una risata, risponde di cuore: «Dormo! Quando hai tre figli piccoli il sonno è una parte importante della vita». William aggiunge dettagli sull’impostazione educativa che lui e Kate hanno dato e danno ai principini: “Nessuno dei nostri figli ha un cellulare. Siamo molto rigidi su questo. A tavola si parla, si sta insieme”. E, sempre parlando dei figli, allude chiaramente alle tensioni tra lui e il fratello Harry: “Farò di tutto per non tornare alle dinamiche che io e Harry abbiamo vissuto da bambini. Il passato non deve ripetersi”.
Andrà in scena dal 24 al 28 febbraio il prossimo Festival di Sanremo, in via…
Arriva una confessione shock direttamente da Kim Kardashian. La celebre pop star, durante la settima…
In questi giorni tutta Italia si è riversata nelle piazze per manifestare contro il genocidio…
Samira Lui è la nota valletta che sta entusiasmando il pubblico de La Ruota della…
Cinquantotto anni e non sentirli. Continua a splendere sul grande e piccolo schermo Nicole Kidman.…
È pronta a prendersi fan e classifiche l'astro nascente del pop italiano. Sarah Toscano è…