Raoul Bova sta vivendo mesi complicati in seguito alla pubblicazione degli audio, nel podcast Falsissimo condotto da Fabrizio Corona, di una presunta relazione extra-coniugale. Tutto ciò ha portato alla separazione con la madre dei suoi figli Rocío Muñoz Morales. Ora, però, l’attore sta cercando di costruirsi una nuova vita sentimentale e la relazione con la sua nuova fiamma è confermata.
Il pranzo
Raoul Bova è stato intercettato pochi giorni fa in un ristorante di Roma, Quinto, a pranzo con l’attrice, e collega in Buongiorno Mamma!, Beatrice Arnera. I presenti hanno raccontato di momenti intimi andati in scena tra i due, con baci, carezze e abbracci ed addirittura un momento in cui l’attore italiano è scoppiato in lacrime tra le braccia della collega. Sono subito iniziate i gossip su una presunta relazione tra i due ed ora arrivano nuovi indizi a conferma di tutto ciò.
Nuovi indizi
Raoul Bova e Beatrice Arnera sono stati paparazzati insieme nel corso di quello che sarebbe un weekend romantico a Spoleto, dove l’attore è impegnato con le riprese dei nuovi episodi di Don Matteo. Non è esclusa la semplice amicizia tra i due, ma gli indizi cominciano ad essere molti. Inoltre, alla separazione di Bova da Rocío si aggiunge il periodo complicato che stanno affrontando Beatrice Arnera ed il suo ormai ex compagno Andrea Pisani, comico del duo PanPers. Qualche tempo fa, infatti, l’attrice ha fatto sapere che la loro storia d’amore non stava andando per il verso giusto dopo la nascita della piccola Matilde nel 2024: “In questi anni, io e Andrea vi abbiamo fatto entrare nelle nostre vite, condividendo con voi momenti bellissimi, fino all’arrivo di Matilde. Proprio perché vi sentiamo così vicini, ci sembra giusto dirvi che stiamo attraversando un momento delicato e abbiamo bisogno di tempo e rispetto per capire come affrontarlo“.