Raoul Bova non sta vivendo un momento semplicissimo dopo la separazione con Rocío Muñoz Morales, madre delle sue due figlie, in seguito alla pubblicazione degli audio che hanno certificato il suo tradimento. La vita, però, va avanti e l’attore italiano sembra aver trovato una nuova fiamma. È stato paparazzato a pranzo a Roma con una donna.
La separazione con Rocío
“Le parti, che non hanno mai contratto matrimonio, sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nell’accudimento e nella cura delle due figlie“, aveva dichiarato l’avvocato dell’attore subito dopo la pubblicazione degli audio da parte del podcast Falsissimo a cura di Fabrizio Corona. Secondo quest’ultimo, Bova aveva una relazione extra coniugale da oltre due anni con Martina Ceretti, la quale ha poi smentito sui social: “Mi ha descritto come una ragazza che non sono. È molto facile giudicare una persona dalla copertina“. Recentemente, a Verissimo, l’attore ha definito il momento che sta vivendo “particolarmente intenso” ed ha parlato di una vera e propria “violenza” nei suoi confronti da parte del web e dei social.
La nuova fiamma
Ora, Raoul Bova starebbe provando a mettersi alle spalle questo momento complicato. Infatti, è stato paparazzato a pranzo con una possibile nuova fiamma. Si tratta di Beatrice Arnera, collega sul set della fiction di Canale 5 Buongiorno, Mamma. I due sono stati fotografati insieme nel ristorante Quinto di Roma ed i presenti hanno parlato di baci, abbracci e carezze, oltre ad un momento di vera e propria commozione da parte di Raoul Bova, che è scoppiato in lacrime. Beatrice Arnera, 24 anni più giovane dell’attore, è anche lei appena uscita da una relazione con il comico Andrea Pisani, con il quale ha avuto la figlia Matilde nel 2024. Dunque, solo un pranzo tra colleghi o qualcosa di più? Nel frattempo, il web è impazzito alla notizia.