Gioia immensa per Rihanna. La star e A$AP Rocky hanno infatti dato il benvenuto alla loro prima bambina. Ad annunciarlo è stata la stessa popstar e imprenditrice con un post social in cui la 37enne tiene la piccola tra le braccia e ne rivela il nome e la data di nascita: “Rocki Irish Mayers, 13 settembre 2025”, si legge. La coppia ha annunciato per la prima volta la terza gravidanza durante il Met Gala a maggio, dove Rihanna è apparsa con un look gessato ma soprattutto con il pancione in bella vista. Rocky, 36 anni, co-presidente del gala, aveva detto ai giornalisti: “È ora di mostrare alla gente cosa stavamo preparando. E sono contento che tutti siano contenti per noi, perché siamo decisamente contenti, sapete”
Segreti
Sul sesso del nascituro Rihanna aveva scelto di mantenere il massimo riserbo fino all’ultimo, alimentando l’attesa. L’unica certezza? Il nome avrebbe avuto la R come iniziale, un dettaglio diventato ormai una tradizione di famiglia: il primogenito si chiama RZA Athelston, il secondogenito Riot Rose, e adesso la piccola Rocki Irish completa il tris. In passato la cantante aveva infatti scherzato con un giornalista: “Non ti dico se sarà un maschio o una femmina… ma sicuramente il suo nome inizierà per R .È una tradizione ormai. Non litighiamo mai per il nome, è l’unica cosa su cui io e Rocky siamo sempre d’accordo”.
Guai legali per A$AP
La nascita della piccola Rocki è arrivata pochi mesi dopo che A$AP Rocky è stato assolto dalle accuse di possesso di armi da fuoco e aggressione a Los Angeles a febbraio. Rocky è letteralmente di gioia, nell’aula del tribunale, tra le braccia di Rihanna quando è stato letto il verdetto. Lei è infatti stata costantemente presente durante il processo e ha portato perfino i loro due figli alle arringhe finali. Con la speranza che per la piccola Rocky non si ripeta tale necessità.