Sanremo, che botta per Carlo Conti: “Ora è ufficiale, ha detto no!”

Si procede a passi spediti verso il prossimo Festival di Sanremo. Lavora in questa direzione il direttore artistico Carlo Conti in quello che, salvo sorprese, sarà il suo ultimo atto all’Ariston. Lo ha svelato lo stesso conduttore in una recente intervista, parlando poi delle prossime tappe nella marcia di avvicinamento al Festival. E dando, in tal senso, un doppio annuncio importantissimo.

Ariston, Sanremo
Ariston, Sanremo

Ora è ufficiale

Sta già ascoltando le proposte dei big e dei giovani Carlo Conti. “Saranno un centinaio” ha detto il direttore artistico del Festival di Sanremo, che poi ha continuato: “Il grosso arriverà comunque nelle prossime settimane”. Ma quando si scoprirà chi salirà sul palco dell’Ariston? La risposta arriva ancora dal conduttore del Festival, che ha fissato sul calendario l’appuntamento del 14 dicembre, quando andrà in scena la finale delle nuove proposte e con essa sarà annunciato l’elenco delle canzoni e dei big in gara. Ma non finisce qui.

Rai
Rai

Il rifiuto

Carlo Conti non si è fermato a raccontare le prossime tappe del Festival di Sanremo, ma ha anche svelato un clamoroso retroscena sull’appuntamento canoro. È arrivato infatti un secco no da parte di uno dei volti più attesi ormai da anni sul palco dell’Ariston. Il nome è quello di Vasco Rossi, il ruolo quello di super ospite. Ancora una volta, però, niente da fare: “Un ospite che invito sempre è Vasco. Ormai ci scherziamo su. Mi ha risposto così: ‘Quest’anno a Sanremo… non ci vengo!’. Lui è troppo forte”. Soprattutto a dire no.

Gestione cookie