È pronta a prendersi fan e classifiche l’astro nascente del pop italiano. Sarah Toscano è pronta all’uscita del suo primo disco Met Gala (disponibile dal 3 ottobre). Oltre ai singoli già pubblicati, come “Amarcord”; presentato sul palco di Sanremo 2025, “Semplicemente” feat. Mida, “Taki” e “Tacchi (Fra le dita)”, troveranno spazio anche la title track “Met Gala”, “Desco”, “Maledetto ti amo”, “Dopo di te”, “Caos” e “Match Point”. Intervenuta ai taccuini di Chi la classe 2006 ha raccontato a 360° il suo Met Gala.
“L’abbiamo chiamato così perché Met Gala ha un mondo vastissimo su cui si può raccontare tanto. Il focus non è l’evento di per sé, ma il fatto che io da casa guardo le persone al Met Gala, le vedo dal telefono e le vedo brillare. Ed è quello che io mi auguro, che auguro a me stessa e per il mio futuro. Poi non dico che voglio andare al Met Gala, sarebbe bello riuscire ad andare un giorno, ma non è quello il focus. Consiglio alla me di due anni fa? Stai tranquilla. Fai, sbaglia, non succede niente. Tanto sbagliare lo facciamo tutti, quindi falla meno cosciente di quello che stai facendo».
“L’aspetto estetico, ma anche il come ti vesti, fa tanto, perché il primo impatto che abbiamo di una persona è l’abbigliamento, è come è vestita. La parte dell’outfit è fondamentale, in particolare nel lavoro che faccio. Anche lì stiamo lavorando con la mia stylist, Maria Dall’Orto: stiamo trovando una linea con cui io mi sento a mio agio e che mi piaccia far vedere alle persone, che dico “questo sono io”. Dopo di te? Ho voluto pensare a come mi sarei potuta sentire alla fine di una relazione. Da lì è nata “Dopo di te”. Non so se mi sentirò così quel giorno. Non ho mai avuto una relazione, ma sogno l’amore“.
Raoul Bova sta vivendo mesi complicati in seguito alla pubblicazione degli audio, nel podcast Falsissimo…
Roberto Benigni è un attore, comico e regista molto apprezzato dal pubblico, ma la sua…
È iniziata nello scorso weekend la dodicesima edizione di Tu si que Vales, noto talent…
Ansia per i fan di Uomini e Donne: sembrerebbe essere già ai titoli di cosa…
Vittorio Sgarbi, critico d'arte, politico, personaggio televisivo, opinionista e collezionista, è recentemente riapparso in pubblico…
Emma Marrone, nell'ultimo periodo, sta vivendo al centro dei gossip. Prima per la presunta lite…