È pronta a prendersi fan e classifiche l’astro nascente del pop italiano. Sarah Toscano è pronta all’uscita del suo primo disco Met Gala (disponibile dal 3 ottobre). Oltre ai singoli già pubblicati, come “Amarcord”; presentato sul palco di Sanremo 2025, “Semplicemente” feat. Mida, “Taki” e “Tacchi (Fra le dita)”, troveranno spazio anche la title track “Met Gala”, “Desco”, “Maledetto ti amo”, “Dopo di te”, “Caos” e “Match Point”. Intervenuta ai taccuini di Chi la classe 2006 ha raccontato a 360° il suo Met Gala.
“L’abbiamo chiamato così perché Met Gala ha un mondo vastissimo su cui si può raccontare tanto. Il focus non è l’evento di per sé, ma il fatto che io da casa guardo le persone al Met Gala, le vedo dal telefono e le vedo brillare. Ed è quello che io mi auguro, che auguro a me stessa e per il mio futuro. Poi non dico che voglio andare al Met Gala, sarebbe bello riuscire ad andare un giorno, ma non è quello il focus. Consiglio alla me di due anni fa? Stai tranquilla. Fai, sbaglia, non succede niente. Tanto sbagliare lo facciamo tutti, quindi falla meno cosciente di quello che stai facendo».
“L’aspetto estetico, ma anche il come ti vesti, fa tanto, perché il primo impatto che abbiamo di una persona è l’abbigliamento, è come è vestita. La parte dell’outfit è fondamentale, in particolare nel lavoro che faccio. Anche lì stiamo lavorando con la mia stylist, Maria Dall’Orto: stiamo trovando una linea con cui io mi sento a mio agio e che mi piaccia far vedere alle persone, che dico “questo sono io”. Dopo di te? Ho voluto pensare a come mi sarei potuta sentire alla fine di una relazione. Da lì è nata “Dopo di te”. Non so se mi sentirò così quel giorno. Non ho mai avuto una relazione, ma sogno l’amore“.
Si avvicina a grandi passi il nuovo Festival di Sanremo, in programma dal 24 al…
Giunti ai primi di ottobre, l'estate è ormai un vecchio ricordo. Il freddo sembra esser…
Gianni Sperti, ex Amici ed ora opinionista di Uomini e Donne, è stato ospite del…
Si avvicina a grandi passi il nuovo Festival di Sanremo. Anche per lasciare spazio alle…
Alfonso Signorini, noto conduttore televisivo e volto del Grande Fratello, ha deciso di abbandonare il…
Jacob Elordi, attore australiano famoso per la serie tv Euphoria ed il film Saltburn, sta…