Zielinski vuole riprendersi l’Inter, le sue parole

Piotr Zielinski vuole riprendersi l’Inter e cerca di mettersi a disposizione, l’obiettivo è quello di fare bene e diventare titolare.

Chissà che per lui non ci sia subito sabato un’opportunità, magari per farlo giocare titolare nella gara contro la Juventus di Igor Tudor in programma alle ore 18.00.

zielinski
Zielinski vuole riprendersi l’Inter, le sue parole – Foto Ansa – vistaterra.it

Il centrocampista polacco classe 1994 è arrivato l’anno scorso a Milano e non ha convinto. Proprio quella che doveva essere una riserva di lusso alla fine non ha inciso ed è rimasto fuori nelle gare importanti. Nonostante questo è impossibile discuterlo soprattutto per quanto fatto vedere nel Napoli.

Tutti hanno ancora in mente da quelle parti, ma non solo, il calciatore fondamentale nella vittoria dello Scudetto di Luciano Spalletti, un centrocampista dotato di forza fisica, tecnica, gol e inserimento.

Questo però, purtroppo per i nerazzurri, non si è visto all’Inter. È sembrato la copia scialba di sé stesso, non riuscendo mai a incidere e finendo per diventare un calciatore quasi di troppo. In questa stagione è partito subito con due presenze che dimostrano la buona considerazione di Cristian Chivu, lui vuole assolutamente far ricredere anche i tifosi.

Parla Zielinski, la voglia di prendersi l’Inter

Piotr Zielinski ha assolutamente voglia di riprendersi l’Inter, di diventare anche qui dominante come lo era già stato con la maglia azzurra del Napoli sulle spalle in Serie A.

zielinski
Parla Zielinski, la voglia di prendersi l’Inter.- Foto Ansa – vistaterra.it

Sulla stagione scorsa ha specificato a SportMediaset: “Sono partito subito con piccoli infortuni che non mi hanno mai permesso di essere al top, poi ne è arrivato uno quando stavo prendendo la fiducia giusta e trovando la continuità mia. Purtroppo gli infortuni hanno lasciato il segno nella mia prima stagione all’Inter, ma è andata bene e sono contento. Quest’anno voglio dimostrare di essere un giocatore da Inter, con qualità e potrò dare tanto alla squadra”.

Per quanto riguarda il suo impiego in campo ha spiegato: “Io sono disposto a tutto, posso giocare ovunque a centrocampo, dove mi metterà il mister darò il massimo e quindi in base al modulo penso mi troverò bene comunque”. Continuando sulla garacontro la Juventus: “Sarà una partita difficilissima, però abbiamo tutte le qualità per fare bene, saremo carichi per portare tre punti a Milano”.

Insomma da lui i tifosi dell’Inter non potranno che aspettarsi impegno e magari maggiore determinazione di quella vista l’anno scorso quando oltre alla continuità fisica è mancata anche un po’ di voglia per scendere in campo e dimostrare tutta la sua forza.

Gestione cookie